Resi & Cambio RMA
SPEDIZIONE, CONSEGNA, RMA:
Le spedizioni nei casi regolari vengono effettuate entro 5/7 giorni lavorativi. Nei maggior parte dei casi la spedizione viene organizzata in modo automatico dal produttore del brand scelto in base al paese di locazione che potrebbero in uno dei paesi UE.
Tutte le spedizioni sono con assicurata per garantire la massima sicurezza nel consegnare il collo esattamente alla persona destinataria con obbligo controfirma da parte di essa.
Il ricevente tenuto a controllare l'integrità della confezione prima di firmare l'accettazione. Ciò significa che il pacco dovrebbe essere chiuso termicamente con etichetta ben leggibile.
Si consiglia inoltre di non gettare l'involucro, la confezione originale e documento di trasporto... quest'ultimi verranno richiesti in caso restituzione, cambio o riparazione del prodotto.
La consegna del colo viene effettuata all'indirizzo fornito dall'acquirente, e potrebbe essere diverso dalla residenza in caso di regalo di compleanno, nozze od altro. Il sistema piattaforma permette ad ogni utente di inserire fino 5 indirizzi diversi per la consegna dei propri acquisti.
La spedizione viene affidata ad uno dei nostri partner "Corriere" come GLS, DHL, SDA, UPS... in pacco protettivo per evitare danneggiamenti od urti durante la transizione.
RISTITUZIONE Per cambio, Riparazione:
Il numero RMA (che inizia con RT) deve essere chiaramente visibile all'esterno del pacco, come prima riga dell'indirizzo come sopra indicato. La mancata presenza del numero RMA all'esterno del pacco può comportare ritardi nell'elaborazione del reso. Questo numero RMA è valido per 10 giorni lavorativi dalla data di emissione.
Raccomandiamo che gli articoli restituiti vengano inviati tramite un servizio postale assicurato per garantire che siano assicurati per il loro valore e arrivino con noi in modo sicuro. Assicurati inoltre che gli articoli restituiti siano adeguatamente imballati per proteggerli durante il trasporto. Se il valore dell'articolo è inferiore a € 50,00, questo sarà coperto dalla consegna registrata Corriere o se il valore dell'articolo supera € 50,00, Corriere Special Delivery fornirebbe un livello di assicurazione più elevato per coprire l'intero costo. Non siamo responsabili per gli articoli danneggiati durante il trasporto.
Tieni presente che questo indirizzo è per il nostro magazzino di distribuzione principale. Non siamo in grado di accettare resi di persona in questa sede.
Tieni presente che possiamo rimborsare il costo della restituzione della merce solo se l'articolo è arrivato con te in uno stato difettoso o si è guastato a causa di un difetto di fabbricazione entro le prime due settimane. Se il tuo reso è applicabile per il rimborso postale, fornisci una copia elettronica della ricevuta postale (.JPEG o .PDF) in risposta a questo messaggio poiché queste informazioni sono necessarie per emettere il rimborso.
Se il tuo indirizzo è cambiato rispetto all'indirizzo di spedizione originale, aggiornaci via e-mail e includi una nota del tuo nuovo indirizzo con l'articolo restituito.
Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci a: assistenza(at)labelsystems.it